CORSO  PRATICANDO AVANZATO

PROGRAMMA

Gli incontri sono programmati di volta in volta con il gruppo di lavoro, sia per i giorni che per gli orari

Attuazione del corso da ottobre 2016 al raggiungimento di 10 iscrizioni

Insegnante Luigi Angelica Q.E.P Photographer

 

A CHI SERVE QUESTO CORSO

A tutti coloro che hanno frequentato un corso base e vogliono raccontare storie con la realizzazione di un portfolio personale.

COSA IMPARERAI

Con la guida del docente saranno affrontati tutte le basilari tematiche per capire cos’è un portfolio fotografico, quale è la sua destinazione, come si trova l’idea, come si sviluppa. La selezione delle immagini e la preparazione per la stampa, interventi di fotoritocco.

Oltre agli incontri pratici di gruppo, ogni partecipante sarà guidato in modo personale alla realizzazione del proprio progetto.

.QUANTO COSTA

€. 230.00 Il corso prevede un numero max di 8 partecipanti.

LA PRATICA

Le lezioni pratiche per esperienze sul campo si svolgeranno inizialmente su un progetto comune poi ogni fotografo si impegnerà sul progetto di propria ispirazione affiancato dal docente con l’analisi delle immagini.

EVENTO FINALE

I lavori svolti durante il corso saranno presentati al pubblico durante un evento fotografico con consegna dell’attestato di partecipazione. Di ogni partecipante sarà stampato un portfolio di circa 15 immagini formato 24x30.



La quota di iscrizione e di frequenza verranno rimborsate solo nel caso di non effettuazione del corso da parte dell’associazione. Ogni corso potrà essere annullato se il numero degli iscritti non coprirà il numero minimo di partecipanti. Non sono concessi rimborsi per corsi non frequentati o interrotti da parte degli allievi.

 

Copyrigt

 Luigi Angelica

CHIEDI ULTERIORI INFO