Un Workshop  che si rivolge a chi intende iniziare ad utilizzare Lightroom partendo da subito con il piede giusto, chi già utilizza Lightroom da autodidatta e ha di solito molti dubbi su come catalogare e sviluppare le proprie immagini. Il Workshop, inoltre, è rivolto a chi desidera imparare a gestire il proprio flusso di lavoro in modo più efficiente, veloce e flessibile e ad ottenere il meglio dai propri raw.

Vedi il programma dettagliato  e fai la tua iscrizione  dal sito http://www.associazioneclickart.it/workshop-lightroom.html o chiama  il 3392221944 per altre info

CORSO  PHOTOSHOP  BASE

5 lezioni pratiche di 2 ore
Orario Mercoledì e venerdì  21- 23  o 18-20
In programmazione

Docente Luigi Angelica Q.E.P Photographer

A CHI SERVE QUESTO CORSO
il corso ideale per chi inizia.
Questo corso é progettato per chi, amando la fotografia, vorrebbe iniziare ad avvicinarsi a Photoshop con il giusto approccio partendo dalle basi. e elevare la propria creatività e capire la gestione  e manipolazione dei propri scatti per   ottenere foto perfette e di impatto emotivo.
Per poter frequentare questo corso è necessario una conoscenza di base dell'utilizzo del computer PC e MAC con versione di photoshop CS6 o CC.

COSA IMPARERAI

Conoscere Bridge Padroneggiare il formato RAW e ritocco con Camera RAW L’interfaccia di CS6/CC Impostazioni colore - Preferenze e Prestazioni - Calibrare il monitor - Ritagliare e ridimensionare  le immagini - Ritagliare secondo la regola dei terzi - Raddrizzare le foto storte  - Aggiungere un bordo alle immagini - Azioni  per velocizzare il lavoro - La correzione cromatica  nelle foto digitali - Un metodo per correggere il colore con due clic - Regolare  l’esposizione e correzione di foto sovra e sottoesposte - Schermature e bruciature - Rimuovere macchie e altri difetti - Livelli di regolazione e maschere - Tecniche per aumentare la nitidezza - Correggere i rumori digitali - Il B&N  effetto Infrarosso - Effetto flow - Miscelare le foto e metodi di fusione- Come presentare le proprie immagini e realizzare  foto d’autore. Il flusso di lavoro, correzioni con livelli e maschere....

.QUANTO COSTA

€. 120,00 con  un numero max di 10 partecipanti.

LA PRATICA

Tutti gli argomenti vengono affrontati senza fretta facendo subito, già in classe, prove ed esercizi pratici con il proprio computer per tornare a casa già operativi e con le idee chiare.

La quota di iscrizione e di frequenza verranno rimborsate solo nel caso di non effettuazione del corso da parte dell’associazione. Ogni corso potrà essere annullato se il numero degli iscritti non coprirà il numero minimo di partecipanti. Non sono concessi rimborsi per corsi non frequentati o interrotti da parte degli allievi..

CHIEDI ULTERIORI INFO

INIZIO CORSO 8 Novembre 2017