ISCRIZIONE  CORSI- WORKSHOP-SEMINARI

Obbligatorio

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo inviato

Obbligatorio

PER CORSI/WORKSHOP/SEMINARI A PAGAMENTO

L'iscrizione al corso/workshop avviene tramite l'invio del modulo debitamente riempito.

Il pagamento della quota di partecipazione  deve  essere in contanti direttamente alla segreteria  o con bonifico utilizzare le seguenti coordinate:

IT 31Y0503413906000000001197 PRESSO Banco Popolare Agenzia 5 Via Del Mare Livorno Intestato a ANGELO LUIGI ANGELICA Click Art associazione culturale.

L'iscrizione si intende definita solo  ad avvenuto pagamento della quota di partecipazione.

PER CORSI/WORKSHOP/SEMINARI GRATUITI

Orario di segreteria  telefonica: Tutti i giorni  telefonando a
Luigi  tel 339.2221944
Caterina  tel. 334.7910150
Ufficio : martedì e venerdì dalle 15 alle 18

Click Art Fotografia –Via De Sanctis, 34 -  57128 Livorno Tel 0586503484

Il sottoscritto autorizza ai sensi della l.675/95 lʼassociazione CLICKART al trattamento dei dati riportati nel presente modulo ai soli fini amministrativi e organizzativi nonchè per fini di analisi di mercato, referenze, marketing, comunicazioni a soc. specializzate ecc.

NB I partecipanti dichiarano di esonerare da ogni responsabilità civile e penale gli organizzatori ( Click Art )per qualsiasi infortunio che possa accadere loro durante lo svolgimento dei corsi, sia nella sede delle lezioni sia durante le esercitazioni in esterni. Ogni autore/ trice è lʼunico/a e solo/a responsabile del contenuto delle fotografie scattate durante le esercitazioni. Ritratti di modelli e modelle senza la rispettiva liberatoria non potranno essere utilizzate in nessun caso.

WORKSHOP

Diego Barsuglia