ISCRIZIONE  CORSI - WORKSHOP-SEMINARI

PER CORSI/WORKSHOP/SEMINARI A PAGAMENTO

Il pagamento della quota di partecipazione  deve essere effettuata  con bonifico utilizzando le seguenti coordinate:

IT57 G 05034 13906 000000004089 PRESSO Banco Popolare Agenzia 5 Via Del Mare Livorno Intestato a Click Art associazione culturale.

L'iscrizione si intende definita solo  ad avvenuto pagamento della quota di partecipazione.

PER CORSI/WORKSHOP/SEMINARI

L'iscrizione al corso/workshop avviene tramite l'invio del modulo debitamente riempito. Ti ricordiamo  che in caso di  corso o workshop a pagamento l'iscrizione sarà considerata definitiva e conclusa  solo al ricevimento della quota di partecipazione.

Orario di segreteria  telefonica: Tutti i giorni  telefonando a
Luigi  tel 339.2221944
Caterina  tel. 334.7910150
Ufficio : martedì e venerdì dalle 15 alle 18

Click Art Fotografia –Via De Sanctis, 34 -  57128 Livorno

Il sottoscritto autorizza ai sensi della l.675/95 lʼassociazione CLICKART al trattamento dei dati riportati nel presente modulo ai soli fini amministrativi e organizzativi nonchè per fini di analisi di mercato, referenze, marketing, comunicazioni a soc. specializzate ecc.

NB I partecipanti dichiarano di esonerare da ogni responsabilità civile e penale gli organizzatori ( Click Art )per qualsiasi infortunio che possa accadere loro durante lo svolgimento dei corsi, sia nella sede delle lezioni sia durante le esercitazioni in esterni. Ogni autore/ trice è lʼunico/a e solo/a responsabile del contenuto delle fotografie scattate durante le esercitazioni. Ritratti di modelli e modelle senza la rispettiva liberatoria non potranno essere utilizzate in nessun caso.

Ultimo termine per l'iscrizione mercoledi 22 maggio 2024

Obbligatorio

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo inviato

Obbligatorio

Registrati riempiendo il modulo ed effettua il bonifico di  €. 15,00 per rendere valida la tua iscrizione al Photocontest

Per info chiama Luigi 3392221944