Libri Fotografici di Luigi Angelica

Luigi angelica, Pisa Oltre La Piazza, il nuovo volume fotografico che descrive una nuova storia Si tratta di un’innovativa visione immune dalla pedissequa sequenza illustrativa della città, dei suoi monumenti, delle sue vie e delle  sue piazze.

It is an innovative vision immune to the pedestrian illustrative sequence of the city, its monuments, its streets and squares.

Obbligatorio

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo inviato

Obbligatorio

Acquisto volumi fotografici di Luigi Angelica

Riempire il modulo allegato specificando nelle note  il volume  richiesto ed effettuare il versamento dell'importo dovuto. La spedizione sarà effettuata nelle 48 ore successive.

Il ritiro può essere effettuato direttamente presso la sede dell'associazione.

IT 31Y0503413906000000001197 PRESSO Banco Popolare Agenzia 5 Via Del Mare Livorno Intestato a ANGELO LUIGI ANGELICA Click Art associazione culturale.

Orario di segreteria  telefonica: Tutti i giorni  telefonando a
Luigi  tel 339.2221944
Caterina  tel. 334.7910150
Ufficio : martedì e venerdì dalle 15 alle 18

Click Art Fotografia –Via De Sanctis, 34 -  57128 Livorno Tel 0586503484

Formato 28x28

144 pagine

Rilegato con sovracoperta

oltre 100 fotografie

Il sottoscritto autorizza ai sensi della l.675/95 lʼassociazione CLICKART al trattamento dei dati riportati nel presente modulo ai soli fini amministrativi e organizzativi nonchè per fini di analisi di mercato, referenze, marketing, comunicazioni a soc. specializzate ecc.

PISA OLTRE LA PIAZZA

€. 49,00