PISA OLTRE LA PIAZZA

Iniziativa editoriale progetto PISA “Oltre la Piazza“

Pisa Oltre La Piaz intende offrire un ritratto evocativo di uno dei Comuni più magnetici d’Italia, quale è quello di Pisa, che può offrire a migliaia di turisti attrattive storico culturali e paesaggistiche che le foto di Luigi Angelica riescono a suscitare sapientemente.

Un progetto di ricerca che prendendo in esame i punti di aggregazione ( le piazze ) racconta il cuore pulsante della città : L’Arno, i turisti, le feste, i suoi caratteristici momenti scenografici con una visione attenta e interpretativa/artistica del fotografo. Una riscoperta di ciò che è dato per scontato in una visione moderna e futuristica e trainante della città.

Un volume che attesta la città di oggi e che rimarrà un documento storico per il futuro, promuovendo da subito le sue potenzialità ai propri cittadini, al turista e a tutti gli operatori non solo in Italia ma in tutto il mondo.

In prevendita Il volume è rivolto ad una o più aziende interessate a utilizzarlo come prodotto di rappresentanza e divulgazione della Città nelle sue variegate attività. Un volume da omaggiare in occasioni di vario tipo come convention, riunioni, visite di personaggi e ospiti.

 

CARATTERISTICHE DEL VOLUME : formato 28x28  cm chiuso, composto da 144 pagine con oltre 140  fotografie, stampa in quadricromia su carta patinata opaca 170 mg. e verniciatura.Copertina cartonata quattro colori, confezione brossura cucita filo refe,tradotto in italiano /inglese. Tiratura limitata per un volume di pregio e da collezione. Fotografie di Luigi Angelica, maestro della fotografia e certificato Q.E.P Qualified European Photographer.

Uscita prevista  novembre 2017

SCARICA IL PDF

IMPAGINATO DEL LIBRO

OFFERTA IN PREVENDITA